27.12.07
17.12.07
williamsburg per davvero
gia', a williamsburg per una settimana (di delirio). stamattina sveglia con la neve, ieri sera giro a union square, dopo una tirata diretta di 24h, da milano malpensa a nyc. no-stop. cheesburger al diner. this post is powered by soho apple store. good night everybody.
flick: specmotors
flick: specmotors
Etichette: a volte succede, altrove, cose dell'altro mondo, dice che, raccontacela
13.12.07
enfant prodige
ieri sera, dopo il compito in classe targato xavier e gaspard, un'ora di L.E.G.N.A. gentilmente offerta da surkin. paris is really burning. provare per credere.
surkin myspace page
surkin myspace page
Etichette: a volte succede, dice che, i hate milano, raccontacela
12.12.07
tonight's the night
tra i 50 video dell'anno di pitchfork, c'è anche questa perla, che ci accompagna dritti dritti all'evento di stasera. meet you T.H.E.R.E.
Etichette: dice che, i hate milano, just celebrate
7.12.07
concerto per pianoforte (e nastro adesivo)
un pianoforte e un altissimo tedesco che dà le spalle al pubblico, una situazione quantomeno curiosa. volker bertelmann porta per la prima volta in italia il suo progetto hauschka. è contento, dice presentandosi, di poterlo fare. al microfono, senza molti patemi, ci chiede se conosciamo il suo lavoro (ha pubblicato due album, il + recente su fat cat records). un'ora di pianoforte "preparato", di martelletti che sfregano nastro adesivo, campanelli, e materiale di varia natura...c'è il giusto senso di trasporto e le pesanti tende della casa separano la sala raccolta dalla città, già deserta in questa fredda sera di inizio ponte.
per farvi un'idea...dld: red pencil (taken from "substantial" session) [MP3]
dld: no wind today (prepared piano) [MP3]
dld: lipstick race (taken from the "room to expand" session) [MP3]
flick: les siestes electroniques
Etichette: a volte succede, dice che, help yourself, i hate milano, raccontacela