14.1.09

milano porta romana (japan style)



io vorrei timbrare, ma non posso.

(la macchinetta dei biglietti alla stazione di milano porta romana, dove passa il mitico trenino tilo-S9)

Etichette: , , , ,

13.11.08

the impossible hour


questa cosa qui sopra s'è già vista a nuuu yoook. ma varrà la pena esserci nuovamente. meet you there.

Etichette: , , ,

10.11.08

MI BFF saturday night party


c'è pure la festa il sabato sera. segnatevelo. (è nel parcheggio sotterraneo della coop di via arona)

Etichette: , , ,

3.11.08

BICYCLE FILM FESTIVAL


get ready. a fine novembre tutti al cinema mexico.

Etichette: , , ,

16.10.08


giovedi prossimo, save the date.

Etichette: , ,

21.7.08

phonebooth


angelì è un mio collega. è al secondo piano, come me, in questo posto. è fissato con le macchine fotografiche, e ultimamente gioca parecchio con luci e flash...questa cabina del telefono ci piace.

flick by: angel

Etichette: , , ,

19.6.08

radiohead@arena civica di milano il 18_06_08


"fettucccine colorate" is the new "piramide colorata", o giù di lì. bene così.

flick by: riccardo di gianni

Etichette: , , , , ,

5.6.08

larena burns


a questo punto, mettendo insieme un paio di cose trovate in giro, facendo 2+2, bla bla bla (una delle location del traffic festival 2008 è l'arena di milano, justice in giro, evento gratuito...), la butto lì, poi si vedrà: lunedì 7 luglio, arena civica di milano, justice+ LN ripley. for free. auch!

flick by: freedomrecord

Etichette: , , ,

19.5.08


che dire? speriamo davvero non ci sia niente di strano sotto...

Etichette: , , ,

20.4.08

disco drive - la settimana del disastro ® - part II


sabato sera. disco drive live@magnolia, elitamusic. direi che con questo sono passato direttamente alla fine di tutto. concerto intenso, due batterie, basso chitarra e pedaliere varie. il magnolia era pieno ma me ne sono accorto solo alla fine. (il video sopra è l'intro, gli altri pezzi arrivano as soon as possible).
la settimana del disastro ® si è chiusa così, niente festa in mezzo ai fiori di viale lombroso (dice che che non ha dato soddisfazione), niente party pettinato in via caviglia. bene così. pronti per il mercatino della domenica mattina di piazzale cuoco, che dà soddisfazioni.

Etichette: , , , , , ,

18.4.08

lumiére rouge - la settimana del disastro ® - part I


sebastien tellier, martedì scorso ai magazzini generali.

Etichette: , , , ,

8.4.08

anche i dj superstar fanno stage diving


steve aoki, ieri sera al bitte. era lunedì sera, ma dalla quantità di persone e dalla voglia che avevano di ballare, poteva essere un qualunque venerdì sera milanese. e oggi, j'accuse. se queste sono le premesse per LA SETTIMANA DEL DISASTRO ®, non ce la possiamo fare.

Etichette: , , ,

1.4.08

zerovunque


quelli delle edizionizero hanno lanciato, allo scoccare della mezzanotte, il nuovo sito. ad un primo passaggio pare utile, staremo a vedere come procederanno le cose...che sia arrivato il momento di abbandonare la versione stampata?

Etichette: , ,

25.3.08

street food - sunday upmarket, london


non è che sono sparito, è solo che ci sono un paio di cose in ballo...

sunday upmarket, 91 brick lane, london

Etichette: , ,

22.2.08

take me out tonight


da stasera, fino a lunedì london, with my sister. si va ballare? (e poi tate modern, phonica, brick lane bikes, etc...)

flick by: davydubbit

Etichette: , , , ,

15.2.08

bachelite


settimana volata via, e ci ritroviamo tra le mani un altro venerdì. questa sera gli offlaga disco pax presentano il nuovo disco (bachelite) al leoncavallo. c'è la giusta voglia nell'aria, un pò di curiosità per i nuovi pezzi (alcuni già sentiti nei precedenti live, altri resteranno inediti fino a stasera). ci si vede là.

Etichette: , , ,

10.2.08

sunday night is the new saturday night.


ieri sera mezzo trasloco, e alla fine ho optato per le cose importanti: dischi e libri. magari domani porto i vestiti. quindi la domenica sera diventa il nuovo "sabato sera" e alla casa 139 c'è la prima vitaminic night in concomitanza con il live dei datarock. see you there!

Etichette: , ,

1.2.08

la musica buona


stasera sul tardo ci vediamo qui, sperando che gli amari non suonino troppo presto...

Etichette: , ,

21.1.08

portishead: live in milan


portishead in concerto
domenica 30 marzo 2008
milano – alcatraz
prezzo del biglietto € 32.00 + diritti di prevendita
stica.

Etichette: , , ,

14.1.08

paranoid park


ieri sera, secondo spettacolo all'eliseo. paranoid park di gus van sant. uno skate e un giovane con problemi, a portland. riprese lente di pensieri pesanti accompagnati dalla musica di nino rota ed elliott smith. paranoie da skate park sotto un ponte dell'autostrada, incontri e scelte azzardate. scelte che segnano per sempre l'esistenza. difficile scrivere una lettera e tirare fuori tutto.

Etichette: , , ,