29.7.08

à rebours: your. noise. (50)


ecco cosa succede quando vuoi fare le cose bene. le fai tardi. le fai di notte. le fai con calma. così a sorpresa, dopo il 51, si torna indietro. your noise 50, da tomm. scelgo 5 pezzi, un pò per celebrare la raggiunta soglia dei "cinquanta" di YN, un pò per caricare di legna umanuvem, un pò per far caciara. li potete ascoltare e scaricare tutti, per farvi un'idea di cosa ci abbia spinto a frequentare posti tipo il plastic. qui sotto i 5 pezzi li trovate invece mischiati (in maniera piuttosto ignorante, tra l'altro), direttamente da vinile.

dld: your noise 50_this is a celebration (l'ignoranza mix) [MP3-zshare]

flick by: domenica mattina

Etichette: , , , ,

21.7.08

phonebooth


angelì è un mio collega. è al secondo piano, come me, in questo posto. è fissato con le macchine fotografiche, e ultimamente gioca parecchio con luci e flash...questa cabina del telefono ci piace.

flick by: angel

Etichette: , , ,

4.7.08

bene così


ci sono cose, inaspettate, che possono cambiare faccia ad una giornata. (tipo un tuo collega che torna da una trasferta a lecce con un vassoio carico di pasticciotti. questo venerdì assume tutto un altro significato. adesso possiamo anche combinare qualcosa.

intanto, di là, tomm manda le 5 tracce scelte da justin simon/invisible conga people per your. noise. (48). ben fatto.

Etichette: , , , , ,